Seleziona una pagina

FAQ

[vc_row type=”full-width-content”][vc_column][vc_single_image image=”1343″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

PARTECIPANTI

Mio figlio non pratica Basket in nessuna squadra. Può partecipare?

Sì, Aquila Basket Summer Camp è aperto a tutti. Lo staff tecnico seguirà nel migliore dei modi il camper tenendo conto delle sue abilità cestistiche.

 

Le ragazze possono iscriversi all’Aquila Basket Summer Camp?

Sì, Aquila Basket Summer Camp è aperto indistintamente a ragazzi e ragazze.

 

Mio figlio parteciperà da solo, starà bene?

Sì, i camper iscritti senza amici saranno inseriti in una stanza insieme, in modo da fare subito amicizia con i coetanei.

 

ISCRIZIONE

Fino a quando sono aperte le iscrizioni?

Fino ad esaurimento posti.

 

Quali sono le modalità di iscrizione?

Ci si può iscrivere online al sito ………….. oppure direttamente allo store Aquila Basket in Piazzetta Lunelli, 10. Per quanto riguarda la modulistica e i metodi di pagamento consultare il regolamento. 

 

ESIGENZE PARTICOLARI

Mio figlio ha bisogno di seguire diete particolari per motivi di salute, è possibile?

Sì, è necessario allegare all’iscrizione un certificato del medico di base che attesti le esigenze del camper. In collaborazione con l’Istituto Alberghiero Trentino sarà elaborato un menù di nutrizione sportiva per tutti i partecipanti al camp, che sarà personalizzato in base ad allergie/intolleranze alimentari.

 

Mio figlio sta seguendo cure mediche che provvedono somministrazione di farmaci: devo comunicarlo?

Sì, è necessario allegare all’iscrizione un certificato del medico di base che attesti le esigenze del camper.

 

Mio figlio parteciperà all’Aquila Basket Summer Camp con un gruppo di amici. È possibile che siano messi in camera insieme?

Sì, occorre indicare nel modulo di iscrizione i nominativi dei ragazzi con il quale il proprio figlio desidera essere messo in camera. Lo staff del camp provvederà all’opportuna sistemazione. 

 

CONSIGLI UTILI E CORREDO

Cosa devo mettere nella valigia di mio figlio?

Dato che il soggiorno avviene in zona montana, si consiglia di portare per una settimana di camp: 1 spolverino, 2 tute, 1 felpa, 6 magliette, 2/4 pantaloncini, 6 paia di calze, almeno 6 cambi di biancheria intima, scarpe da basket e scarpe da ginnastica per attività extra, costume da bagno, cuffia, ciabatte, accappatoio, tutto il necessario per l’igiene personale.

 

Nel caso in cui mio figlio si fermi due settimane, i kit di abbigliamento saranno due?

No, a coloro che si fermano due settimane è riservato un unico kit tecnico.

 

ALLENAMENTI E STAFF

Da chi è composto lo staff tecnico dell’Aquila Basket Summer Camp?

Lo staff tecnico sarà formato dagli allenatori Aquila Basket e da personale tecnico altamente qualificato.

 

Quante sedute di allenamento sosterrà mio figlio?

Ogni giorno sono previste due sedute di allenamento, una al mattino e una al pomeriggio, dal lunedì al venerdì. Nella mattina del sabato saranno svolte le gare finali con relative premiazioni e cerimonia di chiusura. Inoltre sono previste delle attività extra durante la settimana.

 

Nel caso in cui mio figlio si fermi due settimane, sarà sempre seguito nei momenti di passaggio da una settimana all’altra?

Sì, parte del personale sarà dedicato all’intrattenimento dei camper anche nei momenti di passaggio tra le due settimane.

 

 N.B. IN OGNI CASO TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI SONO CONTENUTE NEL REGOLAMENTO DEL CAMP.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]